Azienda

 

Il 18 giugno 2006 nasce la LG Meccanica, un’azienda artigianale italiana, di grande tradizione, specializzata nella meccanica di precisione. Una squadra che fonde capacità professionale con rispetto delle risorse umane, un team giovane, motivato, capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

In tempi rapidi raccoglie commesse industriali nazionali e internazionali, impegnative, che soddisfa con riconosciute esecuzioni tecniche di altissimo livello qualitativo. Negli anni acquisisce progressivamente ulteriore know-how, sviluppa la ricerca, i controlli in ogni fase della catena di produzione, acquista sofisticate attrezzature CAD CAM, centri di lavoro a più assi e migliora la resa della produzione.

Nel 2010 prende vita il brand LG SUB che si specializza nella progettazione e produzione di attrezzature per la pesca subacquea. Un’azienda che ricerca soluzioni innovative, che crea, che si aggiorna e vuole stupire il suo pubblico con un livello di qualità eccezionale. Sempre. L’esperienza maturata in campo meccanico dove gli standard qualitativi sono altissimi è trasferita nella nuova attività con risultati straordinari, chiaramente visibili.

Il nuovo fucile pneumatico LG MANILU REVOLUTION è, attualmente, l’esempio che trasmette la nostra capacità di innovare, di realizzare un manufatto dove anche il millesimo di millimetro è rispettato, la precisione assoluta è fondamentale. La LG SUB ha nel proprio DNA una storia importante. La rispetta anche nel campo subacqueo.


Dove siamo


LG Sub srl
Contrada Colle Rampone, Zona Artigianale
86036, Montenero di Bisaccia (CB)

Telephone: +39 340 9365626
FAX: +39 0875 724045
E-mail: info@lgsub.it

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio