Termini e condizioni contrattuali

1. Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Lg Sub. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

2. I Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono IVA inclusa. I Prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero.

3. Ordini

Non esiste un ordine minimo di acquisto.

4. Pagamento

Le forme di pagamento accettate sono:

  • Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca). Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite fax allo 0875/724045 o tramite e mail all'indirizzo di posta “info@lgsub.it” gli estremi dell’avvenuto pagamento. Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

Per chi acquista dall’Italia: Banca Unicredit

IBAN: IT59M0200841060000105088323

Per chi acquista dall'estero (paesi UE):

IBAN/ SWIFT: UNCRITM1NF6

  • Carta di credito/ Paypal

5. Spese di spedizione

Le spese di spedizione della merce possono variare a seconda dell’importo e del peso dell’ordine, il programma vi fornirà l’informazione sul costo della spedizione solo dopo aver inserito l’articolo sul carrello. E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo deve essere fatto contestualmente all'ordine.

6. Evasione degli ordini

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata.

7. Resi e rientri per sostituzione merce

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da Lg Meccanica sas. Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura o merce danneggiata, per riparazione e/o sostituzione in garanzia, o per riparazione fuori garanzia. Per errato ordine le spese di andata e ritorno della merce saranno completamente a carico del cliente. Per errata fornitura o merce danneggiata Lg Sub srl si farà carico di tutte le spese, sia di ritiro che di riconsegna merce. Per riparazione e/o sostituzione merce le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente. Il cliente deve spedire la merce all'indirizzo di seguito riportato, mettendo in vista sulla confezione del pacco la nostra Ragione sociale: Lg Sub srl - C.da Colle Rampone - Montenero di Bisaccia (CB). E' importante che l'imballaggio venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Le merci verranno prima controllate, dopo di chè si procederà con l’eventuale sostituzione.

8.Diritto di recesso

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui si acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, si è tenuti a informarci della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita all'indirizzo e-mail info@lgsub.it, tramite lettera inviata per posta all'indirizzo Lg Sub srl - C.da Colle Rampone - Montenero di Bisaccia (CB) o tramite fax al numero 0875/724045.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere al presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'acquirente per la transazione iniziale, salvo che non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso .
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

9. Disdetta di un ordine

Vista la celerità con la quale evadiamo gli ordini il cliente è pregato di comunicarci la disdetta entro 6 ore dall'invio dell'ordine, al seguente indirizzo: info@lgsub.it

10. Garanzia

La garanzia sulle merci distribuite è di 24 mesi dalla data di fattura, contro i difetti riconosciuti di fabbricazione. La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d'impiego previste.

10. Responsabilità

L'acquirente con l'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità di Lg Sub srl per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. Lg Sub in nessun caso può essere ritenuta responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.