LG SUB ringrazia organizzazione e visitatori del Medishow

Era la prima volta che esponevo a una fiera di settore e devo ringraziare innanzitutto Lorenzo La Manna, il bravissimo organizzatore del Medishow 2012, che mi ha dato l’opportunità di esserci, di esporre tutta la mia produzione esclusivamente artigianale. Poi un pensiero speciale va a tutti i visitatori, ai vecchi e nuovi clienti che nonostante il diluvio, per l’accoglienza incredibile che mi hanno fatto. GRAZIE A TUTTI!!!
Ho portato a Palermo, in anteprima mondiale, delle novità che sono piaciute molto e mi ha fatto un enorme piacere vedere tanta gente che si è assiepata al mio stand e mi ha domandato chiarimenti sulla produzione dei mulinelli universali LG Twist tutti torniti dal pieno a CNC, sulla tecnologia che sta dietro alla costruzione del sistema stagno LG System e ai suoi accessori, su vari articoli. Sono rimasto felicissimo per questa calorosa accoglienza!
Ora, a una settimana dall’evento fieristico siciliano, vorrei porre l’attenzione sulla nuova mono boccola di ammortizzo che ho denominato DINAMIC per il suo innovativo sistema di assorbimento dell’energia; una connotazione che ne rivela appieno i contenuti funzionali. La Dinamic LG SUB nasce da un cilindro di materiale elastomerico speciale e procurato su specifica, lavorato nella mia ditta con precisione e accuratezza, in grado di assorbire l’urto del pistone deformandosi. Sì, è questa la novità sbalorditiva: un sistema realmente DINAMICO, una mono boccola semplicissima nella sua essenza che riceve l’urto del pistone e lo ammortizza flettendosi di qualche decimo di millimetro verso il lume interno. L’asta con codolo passa libera, non c’è il minimo attrito, il contatto è silenziato. Più lapalissiano e marino di così…
Grazie alle prove e ai test durissimi sopportati in modo egregio dalla nuova mono boccola Dinamic LG Sub ho rivisto gli ingombri metrici della testata LIGHT e sono riuscito a ridurne ulteriormente le dimensioni, l’ho accorciata e l’ho alleggerita. Ora chi acquista un Manilu o il solo KIT LG SYSTEM beneficerà di un sistema stagno leggerissimo che aiuterà a reperire l’assetto migliore anche sulle armi pneumatiche più ostiche sotto questo profilo.
Ma le novità tecniche non sono certamente finite qui. Mi auguro di regalarvi nuove emozioni per inizio anno 2013.
Grazie ancora agli appassionati, ai clienti che mi hanno raggiunto al Medi Show!
Gianluca Roberti
LG SUB.