LgManilù Revolution 2014

20150124_100204-e1422443815774

Carissimi appassionati, ho preparato per voi una grande sorpresa! Il prossimo anno, speriamo di farvelo toccare già in occasione dell’Eudishow Bologna 2014, potrete ammirare finalmente il mio nuovo fucile pneumatico che si chiamerà LG MANILU’REVOLUTION. Infatti sarà una vera e propria rivoluzione in questo settore! Sarete entusiasti, ne sono sicuro, ne sono assolutamente certo!
Il progetto importante che sta consolidandosi giorno dopo giorno, un arma che sottoforma di prototipo è sottoposto a tests e collaudi in mare severissimi, da più di un anno e mezzo. Voglio consegnarvi un mezzo d’offesa perfetto, sicuro, sensibile, estremamente piacevole da portarvi appresso nelle vostre avventure subacquee. Adatto a tutte le tipologie di pesca, dal libero alla tana, alle più svariate condizioni meteo marine, micidiale nei confronti di pesci “normali” e altrettanto con quelli “giganti”!

Il nuovo LG MANILU’ REVOLUTION è un fucile davvero rivoluzionario, facile da brandeggiare, dotato di un assetto perfetto, comodissimo da gestire in tutte le situazioni!
In anteprima assoluta vi mostro, per ora, solo il fusto. Da questo elemento distribuito in ben 5 lunghezze si intuisce l’impegno e la professionalità che c’è dietro all’LG MANILU’ REVOLUTION. Abbiamo iniziato con calcoli accurati, eseguiti in collaborazione con un pool di scienziati al fine di conseguire un rapporto di compressione calibrato alla perfezione, una soluzione che premia un’estrema facilità di armamento e una restituzione del tiro efficacissima. Dopodiché ho cercato l’eccellenza meccanica di precisione come da mia tradizione LG, e ho adottato una gamma di tubazioni resistentissime in speciale lega di alluminio deformate a freddo, ricavate in stampi singoli per ogni fusto, per la massima integrità strutturale! La forma degli affusti è quasi totalmente conica, cilindrica soltanto nei punti di innesto, una sagoma a bassissimo attrito idrodinamico che facilita enormemente la manovrabilità dell’LG MANILU’ REVOLUTION!
Volete conoscere le lunghezze nominali del nuovo pneumatico LG? Una per ogni bersaglio…
La serie completa comprenderà:
LG MANILU’ REVOLUTION 80
LG MANILU’ REVOLUTION 90
LG MANILU’ REVOLUTION 100
LG MANILU’ REVOLUTION 110
LG MANILU’ REVOLUTION 115

SPECIALE CHICCHE TECNICHE.

Oltre lo speciale e unico affusto conicizzato il mio LG MANILU’ REVOLUTION sarà apprezzato per il performante sistema stagno LG offerto di serie; per la leggerissima ma inflessibile canna 11 mm con esterno 15 mm; per il nuovo e sensibilissimo sistema di sgancio allestito completamente in acciaio inox temperato; per l’impugnatura ergonomica; per il grilletto regolabile al millimetro.


A breve saranno disponibili nuove foto del Manilu Revolution

I commenti sono chiusi