Ringraziamento per Eudi Bologna 2014

Carissimi appassionati, ho appena concluso la mia esposizione all’Eudi Show 2014 e vorrei ringraziare di cuore, davvero, tutti coloro che mi hanno fatto visita, che hanno ammirato i miei mulinelli LG Twist in tante nuove versioni approntate proprio per questa speciale occasione, i miei accessori, la gamma dei pneumatici Manilu Revolution. Mi avete fatto commuovere per il vostro calore, per la vostra passione! Ho ricevuto complimenti, attestati di stima, la vista di personaggi illustri e ciò mi sprona a fare sempre meglio, a impegnarmi sempre di più per cercare di offrirvi qualcosa di veramente innovativo.
Ora, con calma, posso darvi qualche dettaglio in più sui fucili ad aria LG Manilu Revolution, notizie che all’Eudi mi avete chiesto in tanti. Purtroppo a Bologna Fiere avete visto solo il prototipo di questo rivoluzionario fucile ad aria, non sono riuscito a esporre il pneumatico finito, e neppure la versione più lunga della serie, il Revolution Centoquindici. Perdonatemi, ma abbiate fede!
L’ogiva che montavo era provvisoria, non era perfettamente a filo del serbatoio tronco conico, e anche l’adesivo appiccicato non era quello definitivo, me ne scuso sinceramente: forse, così, non tutti avete potuto apprezzare il profilo esile e rastremato, sinonimo di brandeggio eccezionale, dei fusti metallici robustissimi stampati a freddo e alesati al centesimo direttamente nella mia ditta. Sto ultimando l’impugnatura LG SENSITIVE, quella definitiva, sto preparando un grilletto mai montato prima d’ora su un fucile subacqueo, un piccolo gioiellino che mette in luce l’eccellenza meccanica di precisione del made in Italy, che la mia ditta ha nel DNA! Il calcio smontabile della LG Sensitive è in derlin bianco ma il castello sarà tornito dal pieno in lega di alluminio Anticorodal e poi anodizzato a spessore, nello stesso colore del fusto, come fosse una cosa sola, un tutt’uno! Vedrete che linea di puntamento e mira avrete tra le mani! Sto lavorando anche allo sganciasagole, vorrei realizzare qualcosa che non interferisse con la straordinaria sensibilità e dolcezza di sgancio del grilletto. Sto collaudando un paio di soluzioni, vedremo quale andrà meglio.
Per ora vi saluto ma ogni tanto collegatevi al mio sito che terrò aggiornato con piccanti anticipazioni. Così potrete vedere presto l’LG SUB Manilu Revolution in veste definitiva. Penso di commercializzarlo al pubblico tra un paio di mesi al massimo, sarà pronto prima dell’estate!
Un saluto riconoscente a tutti!
Gianluca Roberti

I commenti sono chiusi